• Views9498

L’hotel Menapace è un piccolo albergo a conduzione famigliare situato di fronte alla spiaggia di Pai, piccola frazione a nord di Torri del Benaco, nella sponda nord-orientale del lago di Garda, nella Riviera degli Olivi.

Da oltre 50 anni è gestito con cura e dedizione dai proprietari fondatori, la famiglia Menapace, giunti adesso alla 3a generazione.

La struttura dispone di 23 camere con bagno e balcone, fronte lago e fronte monte, tutte complete di aria condizionata, TV-Sat e WiFi.

2 appartamenti nella piccola dependance a fianco della casa, offrono ulteriore alloggio con compresi tutti i servizi dell’albergo, a famiglie fino a 4 persone.

Viene offerto il servizio di pernottamento con prima colazione con ampio buffet, mezza pensione e pensione completa.

I pasti sono serviti nella sala interna o nell’ampia terrazza esterna fronte lago.
La cucina è curata direttamente dalla famiglia e viene proposto anche un servizio ristorante à la Carta con piatti tipici locali ed eventi con menù a tema.
Viene presentata un’ampia carta di vini regionali.
Il bar dell’albergo è aperto durante tutto il giorno ed offre gelati sfusi, bevande calde e fredde, birre e vini alla spina ed in bottiglia, panini e torte ed è coperto da segnale WiFi.
L’hotel Menapace dispone di un locale fittness con attrezzi, piccola sauna e vasca idromassaggio.

Il piano più alto della casa, raggiungibile con ascensore, offre un terrazzo attrezzato con lettini per bagni di sole, e da cui si gode di una bellissima vista del lago.

La spiaggia è fornita di lettini, pontile e boe per attracco barche.
Piccoli cani sono ammessi.
L’hotel Menapace si rivolge ad una clientela famigliare che vuol godersi una vacanza a diretto contatto delle acque del lago di Garda, ascoltandone il fragore delle onde ed il profumo della brezza, in un ambiente informale e rilassato, sotto lo sguardo e le attente cure dei gestori.

Conta con moltissimi affezionati clienti provvenienti da varie parti del mondo.

Gardasee Pension Menapace