Dove Siamo

[vc_row css=”.vc_custom_1422466914885{padding-right: 50px !important;padding-left: 50px !important;}”][vc_column][vc_column_text] pai-localita-04-paeseIl paese di Pai è costituito da due zone: una alta, corrispondente all’antico borgo medioevale, fortificato da una cinta di case che custodiscono una deliziosa piazzetta e da una parte bassa che sembra baciare le rive del lago con la sua torre merlata. In alto, come emergendo da un mare di ulivi, sorge la cinquecentesca Chiesa di S.Marco, un balcone sul lago. Scendendo al lago attraverso un’antica mulattiera, si giunge alla Chiesa di S.Gregorio, che custodisce affreschi del ‘400.

Grotta Tanella
localita-01-grotteDi recente ritrovamento “la GROTTA TANELLA” è un percorso guidato nel cuore della montagna, a circa 400 mt. dall’abitato di Pai.
Benefiche e salutari escursioni a piedi vi porteranno a scoprire le incisioni rupestri di Crero, i paesi di Castelletto di Brenzone, antico borgo medioevale, e S.Zeno di Montagna.

Monte Baldo
monte-baldo-gardaseeL’Hotel Menapace si trova ai piedi del Monte Baldo, il più grande e prestigioso giardino botanico d’Europa, dove, passeggiando nella natura incontaminata, è possibile ammirare piante e orchidee di ogni specie.

Il Santuario Madonna della Corona, tra le rocce del Monte Baldo
Questo luogo é la meta ideale per chi desidera unire momenti di preghiera e serenitá interiore a occasioni per rilassarsi e godere in tutta tranquillitá degli spettacoli che la natura puó offrirvi in questo luogo incantevole.
Il Santuario si trova a Spiazzi in una delle località più suggestive dell’alta Italia. Sorge aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano, a 774 metri sul mare, a strapiombo sulla valle dell’Adige.

Il Santuario diocesano di Verona della Madonna della Corona é aperto tutto il tempo dell’anno con i seguenti orari:
Novembre – Marzo: dalle ore 8.00 alle ore 18.00
Aprile – Ottobre: dalle ore 7.00 alle ore 19.30

Gardaland
gardaland-gardaseeA 10 km dall’Hotel Menapace si trova il più grande parco di divertimento d’italia Gardaland. Visitato da quasi tre milioni di persone all’anno, si estende su una superficie di 450.000 mq e coinvolge visitatori di tutte le età con giochi e giostre, animazione, spettacoli con animali, laser show, padiglioni a tema, coaster, trenini, monorotaie, teatro, realtà virtuale, per un totale di oltre 20 attrazioni, 11 spettacoli e 4 villaggi a tema. Infine, per riempire la notte di musica, colori e straordinari effetti speciali vi aspetta il nuovo spettacolo Laser Show.

Citta d’arte
verona-arenaVerona e Venezia solo le città d’arte più vicine all’Hotel Menapace.
Verona con L’arena e i suoi spettacoli e concerti, il museo di storia naturale e il balcone di Giuglietta è a solo 30 minitu di automobile da Torri del Benaco.
Venezia è a 1H e 30 minuti da Torri del Benaco raggiungibile si in macchia sia in treno o in pullman.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]